231 Front Street, Lahaina, HI 96761 info@givingpress.com 808.123.4567

8 edifici di pregio, di mirtilli

L’estate è in pieno svolgimento. Arriva la stagione della raccolta e la raccolta di frutti di bosco è solo una delle più elementi sani. Oggi ci raccontano la guarigione residenziale proprietà dei mirtilli, le caratteristiche della sua collezione e spazio di archiviazione.

Antimicotico e antivirale azione

Note di mirtillo sono l’acido Gallico. Questo speciale materiale ha una forte antivirale come antimicotico attività. In cima a quello, tutti i componenti dell’impianto (soprattutto foglie e giovani germogli) è ricca di tannini, che hanno un impatto simile. Nella medicina popolare, prodotti e infusi di bacche e foglie di mirtillo sono utilizzati per il lavaggio con condizioni infiammatorie della gola e della bocca, lungo con per la pulizia gravemente recupero di lesioni e anche fumanti piaghe.

Antimicotico e antivirale azioneMirtilli tratta di anti-ossidanti (in particolare gli antociani, proveniente dal team di bioflavonoidi). Sostanze di questo tipo aiutano il corpo a ottenere eliminare l’eccesso di radicali liberi, aiutano a rimuovere le sostanze tossiche, l’immuno-stimolante e anche effetto rinfrescante. Alte concentrazioni di acido Gallico e anti-ossidanti rende il mirtillo uno dei metodi più efficaci per sostenere l’attività del sistema nervoso Centrale. Gli individui che regolarmente mangiare questi frutti di bosco come il cibo, molto più a mantenere una buona memoria, nonché un’elevata capacità di messa a fuoco. Mirtillo è ampiamente indicato come un prodotto che migliora la salute degli occhi e del benessere e migliora anche la cura dell’estetica. È richiesto per coloro obblighi professionali che sono venute in contatto con il lavoro estesa allo schermo di un computer o di un record. In una clinica corrente ricerche hanno rivelato che l’acido Gallico e resveratrolo costituente di mirtilli, riduce la crescita delle cellule maligne di cancro al seno. Le bacche di migliorare la condizione delle persone fisiche, con praticamente senza effetti negativi. Inoltre, biologicamente composti energetici, ricchi di mirtilli, migliorare le difese dell’organismo e anche l’assistenza clienti per supportare al meglio le spiacevoli conseguenze di un trattamento con radiazioni così come la radioterapia.

Potenziato digestione degli alimenti

Mirtillo ha un forte potere astringente risultato. Nella medicina popolare, fresco e frutti di bosco essiccati sono utilizzati come Antidiarrhoeal trattamenti.

Potenziato digestione degli alimentiPreparativi per l’impianto di alleviare le spiacevoli segni e sintomi di enterocolite, aumentare l’appetito. C’è la prova che i mirtilli selvatici comprendono le sostanze che aumentare l’attività di preziosi microflora intestinale. È stato scientificamente dimostrato, che ogni giorno l’assunzione di 1 o 2 manciate di frutti di bosco in una settimana normalizza il lavoro di stomaco di sistema. I composti consisteva nei germogli e bacche di mirtilli, rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, nonché un aiuto per preservare la salute del cuore. Il consumo di frutta aiuta a ridurre la pressione sanguigna nei soggetti ipertesi. In 100 g di mirtilli contiene semplicemente 44 calorie. Le bacche hanno un ridotto indice glicemico ed è anche abbondante in una buona fibra che favorisce l’intestino. Così il mirtillo nero è abbinato bene per l’aggiunta nella dieta delle persone in cerca di dimagrire. Nei giovani germogli della pianta comprende l’Inositolo, avendo un effetto ipoglicemizzante. Veggie materie prime consistono in farmacia tasse per la terapia del diabete.

Aiuto problema di pelle

La popolarità di articoli estetici avendo estratto di mirtillo, sta crescendo rapidamente. Si è pensato che le sostanze che si trovano in abbondanza nei frutti di bosco, stabilizzare la pelle e anche interrompere la comparsa di acne.

Aiuto problema di pelleAll’interno di mirtilli consigliato per le persone che soffrono di dermatite, eczema, lichen planus, la psoriasi. Preziose bacche nonché in malattie virali con sintomi cutanei. Inoltre, essi consistono di resveratrolo, che potrebbe migliorare la condizione della pelle a lungo termine esposizione diretta ai raggi ultravioletti. Preparazione dei germogli nonché caduta di foglie di mirtillo sono per risciacquare i capelli per ridurre il loro grasso. Lo strumento consente di rimuovere l’irritazione sulla pelle, e riduce la sudorazione dei piedi e anche le mani. Facendo uso di mirtilli in food ha poche controindicazioni. Non mangiare crudo di frutti di bosco e l’abuso dei suoi pasti cucinati per il rene rock condizione, condizioni del pancreas e anche ipersensibile. Estrema mirtilli freschi potrebbe portare a irregolarità. Oggi, i negozi offrono fresca e ghiaccio mirtilli praticamente tutto l’anno. In generale, i frutti di bosco coltivati a intervalli, ampliato specializzata in giardinaggio aziende agricole. Si ritiene che i mirtilli selvatici è più evidente la guarigione case, ma per raccogliere con attenzione. È impossibile per la raccolta del materiale vegetale nei boschi situati in prossimità di strade, Treni, gli insediamenti e le imprese commerciali. È importante tenere a mente che i mirtilli possono assorbire metalli pesanti e anche vari altri danni materiali.