231 Front Street, Lahaina, HI 96761 info@givingpress.com 808.123.4567

Piante, piantine, semi che devono essere inclusi nel regime di dieta

Cresciuto semi e cereali sono presi in considerazione per essere uno dei uno dei più positivi i tipi di cibo. Sono molto facili da digerire, ben integrato con altri elementi e contengono anche la quantità massima di biologicamente materiali energetici, necessari per il normale funzionamento di tutti gli organi e sistemi del corpo umano. In cima a quello, di piantine di possedere uno, molto importante, di alta qualità: essi sono in genere consumati crudi e quasi nessun negozio che permette di utilizzare loro di trarre il massimo vantaggio. Consentire di discutere di quelle piante, piante, semi, che sono i migliori abbinati per l’aggiunta nel menu del giorno.

Frumento e segale

Grano germogli hanno un sapore dolce e anche una solida trama. Essi sono abbondanti in ascorbico e acido folico, vitamine del gruppo B, vitamina E, sali minerali (soprattutto una grande quantità di piantine di fosforo, potassio, magnesio e calcio).

Frumento e segaleUtilizzando piantine di frumento, così come ricevuti problemi dell’apparato digerente (gastrite cronica e colite), e la colite irritazioni dello stomaco e del duodeno (con l’esenzione di una durata di aggravamento). I germogli hanno un effetto positivo sul sistema nervoso, gli aiuti di rivivere i risultati di tensione, normalizza il cuore, migliora la condizione delle unghie, dei capelli e della pelle. Si consiglia di consistere in regime di dieta di persone a contatto con l’eccesso di peso così come diabetici problemi o sono inclini a reazioni allergiche. Segale germogli in composizione e anche effetti sul corpo, proprio come il grano, batterio, tuttavia, a differenza di quest’ultimo, comprendere molto di meno fosforo e magnesio, ma anche più elementi in traccia: selenio, fluoro, zolfo, silicio, vanadio, molibdeno. Germogliati segale – il perfetto Benessere voce. Ha un leggero effetto lassativo, stimola la peristalsi intestinale e anche aumentare la microflora intestinale.

Di grano saraceno e lenticchie

Il grano saraceno è implementato da un negozio di alimentari, per la germinazione si asterrà, come è sottoposto a tostatura. Per ottenere i germogli di utilizzare merda verde. La voce ha un piacevole gusto dolce e dispone anche di un’ampia varietà di sostanze minerali, vitamine e microelementi come.

Di grano saraceno e lenticchieGermogliato grano saraceno viene preso in considerazione uno dei più efficaci fonti di bioflavonoidi: essi comprendono una grande quantità di rutina, che ha effetti benefici sul problema del muscolo cardiaco, nonché rafforza le pareti dei capillari. Il grano saraceno cavolini sono raccomandato consistere nel piano di dieta di individui che lottano con alta pressione sanguigna, malattie cardiache, arteriosclerosi, varici, capillari, emorroidi, emorragie delle gengive. Essi sono molto utili per gli individui che di recente ha avuto una condizione contagiosa, dannoso per il sistema cardiovascolare (tifo, scarlatto ad alta temperatura, il morbillo, mal di gola). Normale utilizzo consente di ridurre intraoculare stress. C’è la prova che il grano saraceno cavolini di avere un effetto positivo sul benessere in cui l’eccesso di peso, diabete, problemi e anche le radiazioni problemi di salute. Germogli di lenticchia – piacevole, succosa, un po ‘ piccante. È estremamente importante includere nel regime di dieta, in autunno e in inverno per evitare raffreddori e influenza.

Di Zucca, Di Girasole, Di Sesamo

Si tratta di un elemento importante, particolarmente preziosa per stimolare la visione e anche migliorare le prestazioni cerebrali, a causa dell’alto contenuto di zinco e fosforo. Germogli di semi di zucca è suggerito per la scuola-età giovani per migliorare la memoria, migliorare il sistema nervoso e anche di ridurre gli effetti psicologici e fisici di sovraccarico.

Di Zucca, Di Girasole, Di SesamoL’uso regolare di semi di zucca all’avviamento di un effetto benefico sul problema del sistema riproduttivo maschile. Si pensa che essi aumentare la potenza, assistenza per evitare la crescita della prostata, massimizzare legati al sesso ghiandole, sostiene il tono della vescica. Una risorsa di verdure sane di proteine di qualità, acidi grassi, vitamine (in particolare vitamina E) e lecitina. I germogli di girasole serve quando le interruzioni di equilibrio acido-base, problemi di cuore e anche capillare, di danneggiare la mucosa dello stomaco, elevata viscosità del sangue. Essi sono consigliati per i pazienti a migliorare il problema dei capelli e della pelle; nelle donne, invece, ridurre i segni ed i sintomi della menopausa. Germogli di semi di sesamo sono incredibilmente elevate quantità di calcio (fino al 1474 mg/ 100 g), che li rende fondamentale nella dieta delle persone che vivono in lesioni delle ossa e delle articolazioni del sistema. Ci sono prove che la loro normale presa non solo rafforzare le ossa, i capelli, i denti e le unghie, così come ausili per ricostruire lo smalto dei denti. L’aggiunta nella dieta di germogliati i semi di sesamo è consigliato a persone che hanno avuto una corrente di crack, le persone con artrosi, osteocondrosi, artrite. Per le donne è necessario disporre di questo elemento per prevenire l’osteoporosi.